HomeNotizie

Xbox 360 : Firmware ixtreme LT+ 3.0 Download Xbox FAT

Xbox 360 : Firmware ixtreme LT+ 3.0 Download Xbox FAT
Like Tweet Pin it Share Share Email

Finalmente c4eva ha rilasciato la nuova versione del suo firmware :)

Per il momento, LT+ 3.0 è disponibile solo per lettori Benq e LiteOn delle Xbox 360 Fat.

Con questa versione, è finalmente possibile bypassare completamente i controlli AP2.5 sulle copie di backup e quindi far partire tutti i giochi usciti fino ad ora, compresi i titoli XGD3 con la Dashboard 14699.

Esaminiamo il changelog ufficiale:

– Supporto per dati topologici su dischi AP2.5. Risponde correttamente a tutte le richieste AP2.5, senza la necessità di usare dae.bin per creare i backup

– Nessun bisogno di masterizzare nuovamente le ISO ad ogni cambio di dae.bin

Con questa versione del firmware, è possibile collegarsi e giocare online su Xbox Live con le proprie copie di backup. Ovviamente è altamente consigliato continuare a seguire le news (qui sul blog, via Twitter o Facebook) per aggiornamenti futuri.

Chinque volesse aggiornare il proprio firmware del lettore DVD alla versione ixtreme LT+ 3.0 e ha disponibile il proprio Dummy.bin oppure OFW.bin (che contengono sempre informazioni sulla DVDKey specifica per console) può seguire la guida di giardiniblog.

Chi non ha la chiave del proprio lettore DVD della console, deve procedere a modificare la console praticamente da zero.

Scaricate il firmware qui

I file da utilizzare sono LTPlus-0442-v3.0.bin per Benq e LTPlus-0251-v3.0.bin per LiteOn, contenuti nella cartella Firmware del pacchetto completo.

Presto sarà disponibile ixtreme LT+ 3.0 per Samsung, Hitachi e per i lettori DVD delle Xbox 360 Slim.

E’ necessario rippare nuovamente le copie originali oppure utilizzare una nuova patch su tutte le ISO in formato AP2.5 (compresi tutti i giochi XGD3).
Presto sarà disponibile la nuova versione di abgx360 per patchare le ISO.
E’ altamente consigliato utilizzare ixtreme burner MAX con i giochi in formato XGD3, per ottenere una copia di backup al 100% di quella originale.

Invece si può scaricare la nuova versione di Jungle Flasher (il programma necessario a caricare il nuovo firmware sul masterizzatore da qui

fonte