HomeNotizie

Virgilio Banner chiude

Virgilio Banner chiude
Like Tweet Pin it Share Share Email

Mi è appena arrivata questa email dallo staff di Virgilio Banner:

Gentile Utente,

Ti informiamo che a partire dal 15 Aprile 2013 il servizio VBanner non sarà  piùdisponibile.
Il guadagno maturato entro la data di dismissione del servizio ti verrà regolarmente corrisposto nei termini e condizioni previste.Per informazioni o richieste relative al tuo account
– puoi accedere all’area utenti
– o contattare la nostra assistenza, scrivendo a virgiliobanner@virgilio.it.Ci auguriamo che la tua esperienza con VBanner sia stata gradita e proficua.
Continua a seguirci su Virgilio! Sono in arrivo nuove opportunità per te.Lo Staff VBanner

Copyright © 1997- 2013 Matrix Spa. Tutti i diritti riservati.
Termini di servizio | Informativa Privacy

.

Beh, che dire? Le solite cose all’italiana, è normale che una azienda poco seria, figlia di un azienda poco seria e con un assistenza poco seria sia destinata alla chiusura. Sono riuscito solo all’inizio ad attivare il servizio su uno dei miei siti. Evidentemente erano all’inizio e pieni di belle speranze pure loro. Successivamente non hanno più attivato i banner su nessun altro sito. Potevo bestemmiare in svariate lingue morte, ma l’assistenza non si degnava mai di rispondermi.

Beh, evidentemente non sanno lavorare e non hanno voglia di lavorare. Ben gli sta. Spero che Adsignals dopo questa collaborazione poco proficua adesso allacci una partnership con qualche azienda italiana più seria.